Nel Biellese si cercano anche rammendatrici. Ecco una selezione delle offerte di lavoro in provincia e come fare per candidarsi attraverso il Centro per l’impiego di Biella.
TORNITORE / FRESATORE Azienda che opera nel commercio di valvole cerca un tornitore e/o fresatore per controlli automatici Cnc, preferibilmente con pregressa esperienza su macchine a controllo numerico. Si richiedono buona volontà, passione per la mansione e predisposizione ai lavori manuali. Si offre un contratto a tempo indeterminato con orario full time. Si richiedono inoltre l’effettiva disponibilità e la possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro (Rif. 64516).
RAMMENDATRICI CON ESPERIENZA Azienda tessile del Cossatese cerca rammendatrici, con esperienza. Si richiedono ottime doti manuali e attitudine a svolgere attività di precisione. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato con orario full time 7-15.30. Si richiedono l’effettiva disponibilità e la possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro (Rif. 64355).
TIROCINANTI ADDETTI/E ALLA SARTORIA Azienda tessile del Cossatese cerca tirocinanti addetti/e alla sartoria da formare in azienda. Le risorse verranno formate per la mansione di sarta/o cucitrice/ore in un ambiente di lavoro produttivo. Si richiedono ottime doti manuali e attitudine a svolgere attività di precisione. Si offre un contratto di tirocinio con orario full time 7-15.30. Si richiedono inoltre l’effettiva disponibilità e la possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro (Rif. 64347).
TIROCINANTI RAMMENDATRICI Azienda tessile del Cossatese cerca tirocinanti rammendatrici da formare in azienda. Si richiedono ottime doti manuali e attitudine a svolgere attività di precisione. Si offre un contratto di tirocinio con orario full time 7-15.30. Si richiedono l’effettiva disponibilità e la possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro (Rif. 64325).
APPRENDISTA ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO SU MACCHINE TAGLIA E CUCI Azienda tessile del Cossatese cerca 1 addetto/a al confezionamento di maglieria. La risorsa si occuperà delle attività di confezionamento su macchine taglia e cuci, piana, zig zag e due aghi bordino. Si richiedono buona manualità e interesse verso la mansione. Si offre inizialmente un contratto di apprendistato professionalizzante finalizzato all’inserimento stabile in azienda, con orario full time 8-16 (Rif. 64282).
Come candidarsi alle offerte di lavoro
Per le offerte di lavoro di Biella, candidarsi su www.iolavoro.org/cpi/biella oppure inviare il curriculum vitae via e-mail, specificando il codice dell’offerta, a: candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it.