Occupazione

Offerte di lavoro, si cercano anche 5 tirocinanti rammendatrici

Ecco una selezione delle posizioni aperte in provincia e come fare per candidarsi attraverso il Centro per l'impiego di Biella.

Offerte di lavoro, si cercano anche 5 tirocinanti rammendatrici

Nel Biellese si cercano anche 5 tirocinanti rammendatrici. Ecco una selezione delle offerte di lavoro in provincia e come fare per candidarsi attraverso il Centro per l’impiego di Biella.

ADDETTO A VENDITA/CASSA Punto vendita di articoli per il giardinaggio, piante e animali con sede a Valdilana cerca 1 addetto a vendita/cassa. Si richiedono esperienza pregressa nella mansione, utilizzo della cassa e conoscenza delle piante. Si offre un contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato; orario full time dal martedì al sabato 8.30-12.30 e 14.30-19. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art. 27 d.lgs n. 198/06).

CINQUE TIROCINANTI ADDETTI ALLA SARTORIA Azienda tessile cossatese cerca 5 tirocinanti addetti alla sartoria, da formare in azienda. Si richiedono ottime doti manuali e attitudine a svolgere attività di precisione. Si richiedono inoltre l’effettiva disponibilità e la possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro. Si offre un contratto di tirocinio di 6 mesi con orario full time 7-15.30. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art. 27 d.lgs n. 198/06).

TRE ADDETTI ALLA SARTORIA Azienda tessile cossatese cerca 3 addetti alla sartoria, con esperienza. Si richiedono utilizzo della macchina da cucire (lineare, taglia e cuci, due aghi), ottime doti manuali e attitudine a svolgere attività di precisione. Si richiedono inoltre l’effettiva disponibilità e la possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato; orario full time 7-15.30. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art. 27 d.lgs n. 198/06).

CINQUE TIROCINANTI RAMMENDATRICI Azienda tessile cossatese cerca 5 tirocinanti rammendatrici, da formare in azienda. Si richiedono ottime doti manuali e attitudine a svolgere attività di precisione. Si richiedono inoltre l’effettiva disponibilità e la possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro. Si offre un contratto di tirocinio di 6 mesi con orario full time 7-15.30. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art. 27 d.lgs n. 198/06).

TIROCINANTE RECEPTIONIST Centro estetico di Biella cerca tirocinante receptionist per supporto nelle attività di accoglienza dei clienti, gestione degli appuntamenti in agenda, centralino, mansioni di segreteria in generale. Si richiedono diploma di scuola media superiore, minime competenze informatiche (pacchetto Office) e predisposizione al contatto con il cliente. Si offre un contratto di tirocinio finalizzato all’inserimento in azienda; orario full time 9-17.30. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art. 27 d.lgs n. 198/06).

TORNITORE e/o FRESATORE Azienda metalmeccanica operativa nel commercio delle valvole cerca 1 tornitore e/o fresatore per controllo automatici Cnc. Si richiedono minima esperienza pregressa maturata su macchine a controllo numerico, buona volontà e predisposizione per i lavori manuali. Si richiedono inoltre l’effettiva disponibilità e la possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro. Si offre un contratto a tempo indeterminato con orario full time. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art. 27 d.lgs n. 198/06).

DUE SALES ASSISTANT Azienda leader nella vendita di articoli sportivi cerca 2 sales assistant per l’assistenza al cliente durante l’acquisto, il rifornimento del proprio reparto, la gestione del layout e del merchandising. Si richiedono diploma di scuola media superiore e forte passione per lo sport (praticato in modo attivo), disponibilità al lavoro anche nei giorni festivi. Si offre un contratto a tempo determinato con orario part time di 20-25 ore settimanali distribuite dal lunedì alla domenica su turni variabili. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art. 27 d.lgs n. 198/06).

CINQUE OPERATORI SOCIOSANITARI (OSS) Impresa sociale orientata alla cura della persona, con strutture distribuite nella provincia biellese, cerca 5 operatori sociosanitari (oss). Si richiedono: qualifica professionale di operatore socio-sanitario (oss) riconosciuta dalla Regione Piemonte e percorso formativo conforme agli standard regionali (1.000 ore complessive, di cui almeno 440 ore di tirocinio/stage in strutture sociosanitarie). Si richiedono inoltre l’effettiva disponibilità e la possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro. Si offre un contratto a tempo indeterminato con orario full time di 38 ore settimanali articolate in turni diurni e notturni, comprensivi di festivi, con riposi compensativi. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art. 27 d.lgs n. 198/06).

IMPIEGATO/A AMINISTRATIVO/A Azienda leader nei servizi assicurativi, riassicurativi e nella gestione del rischio cerca 1 impiegato/a amministrativo/a. La risorsa si occuperà di registrazione degli incassi, estratti conto, pagamenti, emissione e registrazione delle fatture. L’offerta è riservata agli iscritti alle liste del collocamento mirato. Si richiedono diploma di scuola media superiore, preferibilmente in ambito economico, buona padronanza dei principali pacchetti applicativi Office, nozioni di contabilità. Si offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi con orario full time 9-17.30. Sede di lavoro: Biella. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art. 27 d.lgs n. 198/06).

DUE ADDETTI/E AL CONTACT CENTER Importante società operante nel settore dell’assistenza e delle assicurazioni cerca 2 addetti/e al contact center da inserire nel proprio organico presso la centrale operativa. Le risorse si occuperanno di gestire principalmente attività di assistenza telefonica e fornitura di servizi di assicurazione e protezione; saranno inoltre impegnate nelle conseguenti mansioni amministrative e di segreteria. Luogo di lavoro: vicinanze di Biella. L’offerta è riservata agli iscritti alle liste del collocamento mirato. Si richiedono buona padronanza dei principali pacchetti applicativi Office ed effettiva possibilità di raggiungere in autonomia il luogo di lavoro. Le figure ideali sono preferibilmente in possesso di diploma e hanno maturato precedenti esperienze in ambito impiegatizio. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato con eventuale successivo inserimento stabile; orario full time di 7,5 ore giornaliere, per 5 giorni a settimana, dal lunedì alla domenica (compresi festivi); distribuzione su turni compresi tra le 5 e le 22.45. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art. 27 d.lgs n. 198/06).

Come candidarsi alle offerte di lavoro

Per candidarsi alle offerte di lavoro inviare il curriculum vitae a collocamentomirato.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto della mail il titolo dell’annuncio.