Nel Biellese si cercano anche 2 carpentieri. Ecco una selezione delle offerte di lavoro in provincia e come fare per candidarsi attraverso il Centro per l’impiego di Biella.
DUE CARPENTIERI Impresa edile biellese cerca 2 carpentieri. Le risorse saranno operative nei vari cantieri dell’azienda per la realizzazione di opere in cemento armato, la costruzione e la ristrutturazione di edifici. Si richiedono esperienza nella mansione e autonomia nello spostamento sui vari cantieri sul territorio piemontese. Luogo di lavoro: provincia di Biella. Si offre un contratto a tempo indeterminato con orario full time (Rif. 2026844).
TIROCINANTE AIUTO GIARDINIERE Ditta di giardinaggio cerca 1 tirocinante aiuto giardiniere. La risorsa sarà di supporto al titolare nelle attività di potatura, con l’utilizzo delle attrezzature specifiche, e per lo smaltimento delle sterpaglie. Si richiede passione per il giardinaggio. Luogo di lavoro: provincia di Biella. Si offre un contratto di tirocinio di 6 mesi con orario full time (Rif. 2026830).
AIUTANTE VENDITE IN TABACCHERIA Tabaccheria cerca 1 aiutante vendite. La risorsa sarà di supporto nelle attività di vendita degli articoli di tabaccheria, ricevitoria, pagamenti di bollettini e ricariche; gestione della cassa. Si richiede predisposizione al contatto con il pubblico. Luogo di lavoro: vicinanze di Biella. Si offre un contratto a tempo determinato con orario full time dal lunedì al sabato (Rif. 2026806).
AIUTO GIARDINIERE Ditta di giardinaggio cerca 1 aiuto giardiniere. La risorsa si occuperà di potature, arboricoltura e smaltimento delle sterpaglie sul furgone. Si richiedono: pregressa esperienza nella mansione e capacità di utilizzo delle principali attrezzature da lavoro (decespugliatore, taglia siepi). Luogo di lavoro: provincia di Biella. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato con orario full time (Rif. 2026762).
CAPO TURNO / RAMMENDATRICE Azienda tessile cerca 1 capo turno / rammendatrice. La risorsa si occuperà di rammendo ma anche di gestione operativa del personale di reparto (distribuzione dei lavori, monitoraggio dei tempi di lavorazione e del rispetto delle regole aziendali, verifica della qualità). Si richiedono: esperienza comprovata nel rammendo, ottime doti relazionali e comunicative, problem solving e gestione dello stress. Luogo di lavoro: Cossato. Si offre un contratto a tempo indeterminato con orario full time (Rif. 2026730).
INSTALLATORE DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI Azienda che si occupa dell’installazione e della manutenzione di impianti fotovoltaici cerca 1 installatore. La risorsa si occuperà di montaggio e manutenzione di sistemi per la produzione di energia solare. Si richiede buona manualità; è gradita una pregressa esperienza nel ruolo. Luogo di lavoro: provincia di Biella. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato con orario full time (Rif. 2026720).
INSTALLATORE / MANUTENTORE DI CALDAIE E CLIMATIZZATORI Azienda termoidraulica cerca 1 manutentore / installatore di caldaie e climatizzatori. La risorsa si occuperà di installazione, manutenzione e riparazione di impianti termoidraulici presso privati e cantieri industriali. Si richiedono: certificazione Fgas, minima esperienza nella mansione e patente B. Luogo di lavoro: provincia di Biella. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato con orario full time (Rif. 2026713).
BANCONISTA DI AGENZIA DI VIAGGI CON ESPERIENZA Agenzia di viaggi cerca 1 banconista con esperienza. La risorsa si occuperà di assistenza alle vendite di pacchetti viaggio e biglietteria e di accompagnamento dei gruppi. Si richiedono: conoscenza dei maggiori tour operator e destinazioni, biglietteria aerea e marittima; esperienza nel ruolo; predisposizione al contatto con il pubblico. Luogo di lavoro: Biella. Si offre un contratto a tempo indeterminato con orario full time (Rif. 2026642).
Come candidarsi alle offerte di lavoro
Per candidarsi, autenticarsi con Spid o Cie sulla piattaforma regionale “Piemonte Tu”, accedere all’area “Lavoro” ed entrare nella card “Incontro domanda e offerta”. Oppure inviare un’e-mail con il curriculum vitae a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it, indicando nell’oggetto il codice dell’annuncio.
Le selezioni sono rivolte a tutte le persone, nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione.