Occupazione

Offerte di lavoro, si cerca anche un tornitore/fresatore

Ecco una selezione delle posizioni aperte in provincia e come fare per candidarsi attraverso il Centro per l'impiego di Biella.

Offerte di lavoro, si cerca anche un tornitore/fresatore

Nel Biellese si cerca anche un tornitore/fresatore. Ecco una selezione delle offerte di lavoro in provincia e come fare per candidarsi attraverso il Centro per l’impiego di Biella.

TORNITORE / FRESATORE Azienda che si occupa del commercio di valvole cerca 1 tornitore e/o fresatore per controlli automatici Cnc, preferibilmente con pregressa esperienza su macchine a controllo numerico. Si richiedono buona volontà, passione per la mansione e predisposizione ai lavori manuali. Si offre un contratto a tempo indeterminato con orario full time. Si richiedono inoltre l’effettiva disponibilità e la possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro (Rif. 64516).

RAMMENDATRICI CON ESPERIENZA Azienda tessile cossatese cerca rammendatrici, con esperienza. Si richiedono ottime doti manuali e attitudine a svolgere attività di precisione. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato con orario full time 7-15.30. Si richiedono inoltre l’effettiva disponibilità e la possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro (Rif. 64355).

TIROCINANTI ADDETTI ALLA SARTORIA Azienda tessile cossatese cerca tirocinanti addetti alla sartoria, da formare in azienda. La risorsa verrà formata per la mansione di sarta/o cucitrice/ore in un ambiente di lavoro produttivo. Mansioni: utilizzo della macchina da cucire (lineare, taglia e cuci, due aghi). Si richiedono ottime doti manuali e attitudine a svolgere attività di precisione. Si offre un contratto di tirocinio della durata di 6 mesi con orario full time 7-15.30. Si richiedono inoltre l’effettiva disponibilità e la possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro (Rif. 64347).

TIROCINANTI RAMMENDATRICI Azienda tessile cossatese cerca tirocinanti rammendatrici da formare in azienda. Si richiedono ottime doti manuali e attitudine a svolgere attività di precisione. Si offre un contratto di tirocinio della durata di 6 mesi con orario full time 7-15.30. Si richiedono inoltre l’effettiva disponibilità e la possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro (Rif. 64325).

TIROCINANTE ADDETTO ALL’UFFICIO PER LA TRANSIZIONE DIGITALE Ente pubblico cerca 1 tirocinante addetto all’ufficio per la transizione digitale. La risorsa sarà collocata all’interno del Servizio Sistemi Informativi e Centro Elaborazione Dati (CED) e del Servizio Transizione al Digitale, con affiancamento da parte di personale specialista ICT e di personale con preparazione giuridico amministrativa. Mansioni: avvicinamento alle strategie di transizione digitale poste in essere dall’Ente per la comprensione dei sistemi di governance della trasformazione e dei principali ruoli che operano nel contesto; attuazione della strategia mediante le componenti tecnologiche e infrastrutturali. Si richiedono: predisposizione al lavoro in team; relazioni esterne, flessibilità e adattamento alle nuove situazioni; diploma di scuola media superiore o laurea; ottime conoscenze informatiche. Si offre un contratto di tirocinio della durata di 6 mesi, con orario full time di 36 ore settimanali: lunedì, mercoledì e venerdì 6 ore; mercoledì e giovedì 9 ore (Rif. 64321).

APPRENDISTA ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO DI MAGLIERIA SU MACCHINE TAGLIA E CUCI Azienda tessile cossatese cerca 1 addetto/a al confezionamento di maglieria su macchine taglia e cuci, anche senza esperienza. La risorsa si occuperà delle attività di confezionamento su macchine taglia e cuci, piana, zig zag e due aghi bordino. Si richiedono: buona manualità e interesse verso la mansione. Si offre inizialmente un contratto di apprendistato professionalizzante finalizzato all’inserimento stabile in azienda, con orario full time 8-16 (Rif. 64282).

Come candidarsi alle offerte di lavoro

Per le offerte di lavoro di Biella, candidarsi su www.iolavoro.org/cpi/biella oppure inviare il curriculum vitae via e-mail, specificando il codice dell’offerta, a: candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it.