Offerte di lavoro, si cerca anche un tecnico frigorista
Ecco una selezione delle posizioni aperte in provincia e come fare per candidarsi attraverso il Centro per l'impiego di Biella.

Nel Biellese si cerca anche un tecnico frigorista. Ecco una selezione delle offerte di lavoro in provincia e come fare per candidarsi attraverso il Centro per l'impiego di Biella.
NECROFORO Impresa di onoranze funebri con sede nelle vicinanze di Biella cerca 1 necroforo. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato con orario full-time. Scadenza: 6 giugno (Rif. 33887).
TECNICO FRIGORISTA, INSTALLATORE DI CONDIZIONATORI E POMPE DI CALORE Azienda termoidraulica di Biella cerca 1 tecnico frigorista, installatore di condizionatori e pompe di calore. Si offre un contratto a tempo indeterminato con orario full time. Scadenza offerta: 31 maggio (Rif. 33869).
IMPIEGATO/A DI AGENZIA DI VIAGGIO Agenzia di viaggi con sede nelle vicinanze di Cossato cerca 1 impiegato/a. Si offre un contratto a tempo indeterminato con orario full time. Scadenza: 23 maggio (Rif. 33848).
LATTONIERE Azienda di Biella cerca 1 lattoniere. Si offre un contratto a tempo determinato o di apprendistato professionalizzante con orario full time. Scadenza offerta: 22 maggio (Rif. 33845).
CUOCO/A Struttura assistenziale per disabili e anziani con sede nella zona del Cossatese cerca 1 cuoco/a. Si offre un contratto a tempo determinato con orario full time. Scadenza: 22 maggio (Rif. 33842).
TIROCINANTE IMPIEGATO/A DI ASSICURAZIONE Agenzia di assicurazioni di Biella cerca 1 tirocinante impiegato/a. Si offre un contratto di tirocinio con orario part-time. Scadenza: 16 maggio (Rif. 33810).
Come candidarsi alle offerte di lavoro
Per candidarsi a queste offerte di lavoro del Centro per l'impiego di Biella, inviare il curriculum vitae all'indirizzo di posta elettronica candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it, indicando nell’oggetto il numero dell’annuncio.