Nel Biellese si cerca anche un operaio saldatore. Ecco una selezione delle offerte di lavoro in provincia e come fare per candidarsi attraverso il Centro per l’impiego di Biella.
OPERAIO SALDATORE Azienda specializzata in servizi di raccolta, recupero e smaltimento dei rifiuti cerca 1 operaio saldatore. Mansioni: effettuare piccole riparazioni meccaniche e uso della saldatrice. Si richiedono voglia di imparare e capacità di adattarsi alle esigenze che si dovessero presentare durante lo svolgimento dell’attività lavorativa. Luogo di lavoro: Biella. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato con orario full time (Rif. 2026977).
PERSONALE AMMINISTRATIVO / COMMERCIALE Azienda specializzata nel commercio e nell’assemblaggio di attrezzature per l’industria, il commercio e l’artigianato cerca personale amministrativo / commerciale. Mansioni: redazione delle offerte, inserimento degli ordini a gestionale, gestione delle spedizioni, realizzazione DDT, fatturazione attiva e passiva, capacità di gestione dei pagamenti (emissioni e pagamenti ri.ba, bonifici e F24). Si richiede una persona precisa, puntuale, solare e con volontà di crescita, con conoscenza base della lingua inglese e del pacchetto Office. Luogo di lavoro: Biella. Si offre un contratto a tempo indeterminato con orario full time: 8-12 e 14-18 (Rif. 2026999).
OPERATORE PER FORNO CREMATORIO Forno crematorio cerca 1 operatore. Mansioni: conduzione e gestione operativa del forno crematorio; monitoraggio del processo secondo le normative vigenti; compilazione della documentazione tecnica e gestionale. Si richiede la capacità di lavorare in autonomia e in situazioni emotivamente delicate. Luogo di lavoro: Biella. Si offre un contratto a tempo determinato con orario full time su turni alternati a settimana: 6-13.30 e 13.30-22, sabato incluso, domenica riposo (Rif. 20261019).
PERSONALE PER BACK OFFICE COMMERCIALE Azienda biellese cerca personale per back office estero. Mansioni: gestione amministrativa e operativa delle vendite verso clienti internazionali, supportando l’area commerciale e i clienti stranieri. Luogo di lavoro: vicinanze di Biella e dintorni. Si richiedono diploma, conoscenza della lingua inglese e francese. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato con orario full-time 8.30-17.30, con pausa pranzo dalle 13 alle 14 (Rif. 2026954).
Come candidarsi alle offerte di lavoro
Per candidarsi, autenticarsi con Spid o Cie sulla piattaforma regionale “Piemonte Tu”, accedere all’area “Lavoro” ed entrare nella card “Incontro domanda e offerta”. Oppure inviare una mail con il curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it, indicando nell’oggetto il codice dell’annuncio.
La selezione è rivolta a tutte le persone, nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione.