Economia

Nuovo presidente per il Comitato Piccola Industria Uib: è Christian Ferrari

Succede a Stefania Ploner. Ivano Salussolia nominato delegato al Comitato Piccola Industria di Confindustria Piemonte

Nuovo presidente per il Comitato Piccola Industria Uib: è Christian Ferrari
Pubblicato:
Aggiornato:

Christian Ferrari, 56 anni, amministratore di Ferrari Ezio & C. Srlè stato eletto all'unanimità alla presidenza del Comitato Piccola Industria dell'Unione Industriale Biellese per il quadriennio 2024-2028. L‘assemblea della Piccola Industria, che si è svolta il 6 giugno a La Bursch, è stata l’occasione per ripercorrere il bilancio delle attività e tracciare le linee per il futuro mandato. E' stato inoltre nominato Ivano Salussolia come delegato al Comitato Piccola Industria di Confindustria Piemonte.

Un impegno per portare avanti le iniziative avviate

"Ringrazio la Piccola Industria per la fiducia che mi è stata accordata e mi impegno fin da ora a portare avanti le iniziative avviate nel segno della continuità - ha detto Christian Ferrari, dopo l'elezione -. Un ringraziamento particolare va alla past president Stefania per il suo straordinario impegno, per l'entusiasmo con cui ci ha guidati e perché, ne sono certo, continuerà a supportarci. Credo infatti che la collaborazione e la partecipazione di tutti sia fondamentale per condividere idee, tracciare un percorso proficuo e raggiungere obiettivi comuni. Sono convinto che la Piccola Industria, che rappresenta le Pmi, quindi la maggior parte delle aziende, possa rivestire un ruolo centrale per le imprese, per  l'Associazione e per il territorio".

La past president Stefania Ploner: "Anni intensi e di crescita"

"Sono stati anni intensi, sia dal punto di vista professionale che personale, e sono felice di aver avuto l'opportunità di crescere all'interno della Piccola Industria, confrontandomi con i colleghi  che ne fanno parte e con gli imprenditori che ho conosciuto all'Unione Industriale - ha, invece, dichiarato la presidente uscente, l'imprenditrice Stefania Ploner-. Non sono stati anni semplici, anche a causa delle conseguenze post Covid, ma abbiamo saputo concentrarci sulle priorità e portare avanti iniziative fondamentali per il territorio, come il Pmi Day, la giornata dedicata alle visite in azienda da parte degli studenti. Grazie dunque a tutti e un grande in bocca al lupo al neo presidente!".

 

Seguici sui nostri canali