Negozio di via Italia: "Contenti di essere tra i pochi aperti? È dura"
La Biella della zona rossa è fatta di un commercio diviso, tra chi può e chi non può lavorare. Ecco il pensiero diffuso da Arthur.

La Biella della zona rossa è fatta di un commercio diviso, tra chi può e chi non può tenere aperto. Ecco il pensiero diffuso da Arthur.
La riflessione
Arthur è uno dei negozi che possono restare aperti in zona rossa. Il codice Ateco è, infatti, quello delle confezioni e calzature per bambini e neonati.
Come stanno vivendo la situazione nel negozio di via Italia, risparmiato dalla chiusura forzata causa misure anti contagio? Il pensiero diffuso sui social:
"Oggi ci è stato chiesto se siamo contente di essere tra i pochi negozi aperti. Risposta difficile. Certo siamo fortunate perché aperto non è chiuso, perché sentirsi impegnate è importante ma... è dura. Prende lo sconforto per i dubbi sul futuro, per gli enormi investimenti fatti, per i colleghi a cui sei affezionato e di cui comprendi i sacrifici, per le loro e le nostre facce e perché il buon andamento non dipende più solo dal nostro impegno. Sosteneteci sosteniamoci ancora una volta e forse ce la faremo".