Massimo Giletti "si veste" da imprenditore a Milano Unica
Il giornalista immortalato all'evento del tessile come nuovo presidente dell'azienda di famiglia di Ponzone.

Prove da capo d'azienda per il giornalista e conduttore triverese, nuovo presidente della Giletti Spa di Ponzone dopo la morte del padre Emilio.
L'occasione ufficiale per Massimo Giletti
Milano Unica ha rappresentato per Massimo Giletti l'occasione per presentarsi nella veste di imprenditore a un evento ufficiale. A documentare la sua presenza all'importante fiera la Tessitura Rossi di Carpi, che ha diffuso la foto in copertina sui suoi canali social, commentando:
Primo giorno di Fiera e già tantissimi incontri nel nostro stand.Oggi è passato a trovarci il nostro storico fornitore Massimo Giletti di Giletti Spa dal 1884.
LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SU ECO DI BIELLA
SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!
SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA