Sostenibilità

MagnoLab cresce ancora con quattro nuovi ingressi

Ulteriore crescita per la rete guidata da Giovanni Marchi. Con YHub, Datatex, Corino Macchine e Savio Macchine, salgono a 17 i membri

MagnoLab cresce ancora con quattro nuovi ingressi
Pubblicato:

MagnoLab, la rete di imprese della filiera tessile nata per sviluppare soluzioni concrete per il settore, creare valore e collaborare su esigenze attuali e future, cresce ancora.

Quattro nuovi partner per MagnoLab

Lo fa con quattro nuovi ingressi nella propria compagine, rappresentati dalle realtà di YHub, Datatex, Corino Macchine e Savio Macchine. "La partnership con YHub (che aderisce alla rete come Associate) e le sponsorship di Datatex, Corino Macchine e Savio Macchine rappresentano un ulteriore significativo capitolo nella crescita del nostro network, per il grande valore che ciascuna di queste imprese porta all'interno di MagnoLab e per le nuove possibilità di collaborazione, di confronto e di innovazione" spiega Giovanni Marchi, presidente MagnoLab. La composizione di MagnoLab vede ora la partecipazione di 17 aziende: 10 partner (Achille Pinto, Dbt Fibre, De Martini, Marchi & Fildi, Filidea, Di.Vé, Pattern, Pinter Group, Maglificio Maggia, Tintoria Finissaggio 2000), 2 Associate (Norsk Tekstilgjenvinning e YHub) e 5 Sponsor (Algecar, Corino Macchine, Datatex, Tomsic, Savio Macchine), mentre già nuovi ingressi si presentano all’orizzonte.

Servizio completo in edicola oggi, giovedì 25 luglio, su Eco di Biella.

Seguici sui nostri canali