MagnoLab cresce ancora con quattro nuovi ingressi
Ulteriore crescita per la rete guidata da Giovanni Marchi. Con YHub, Datatex, Corino Macchine e Savio Macchine, salgono a 17 i membri
MagnoLab, la rete di imprese della filiera tessile nata per sviluppare soluzioni concrete per il settore, creare valore e collaborare su esigenze attuali e future, cresce ancora.
Quattro nuovi partner per MagnoLab
Lo fa con quattro nuovi ingressi nella propria compagine, rappresentati dalle realtà di YHub, Datatex, Corino Macchine e Savio Macchine. "La partnership con YHub (che aderisce alla rete come Associate) e le sponsorship di Datatex, Corino Macchine e Savio Macchine rappresentano un ulteriore significativo capitolo nella crescita del nostro network, per il grande valore che ciascuna di queste imprese porta all'interno di MagnoLab e per le nuove possibilità di collaborazione, di confronto e di innovazione" spiega Giovanni Marchi, presidente MagnoLab. La composizione di MagnoLab vede ora la partecipazione di 17 aziende: 10 partner (Achille Pinto, Dbt Fibre, De Martini, Marchi & Fildi, Filidea, Di.Vé, Pattern, Pinter Group, Maglificio Maggia, Tintoria Finissaggio 2000), 2 Associate (Norsk Tekstilgjenvinning e YHub) e 5 Sponsor (Algecar, Corino Macchine, Datatex, Tomsic, Savio Macchine), mentre già nuovi ingressi si presentano all’orizzonte.
Servizio completo in edicola oggi, giovedì 25 luglio, su Eco di Biella.