Lo storico negozio di dolciumi Coco Crazy cerca un "erede"
I titolari vanno in pensione dopo 27 anni di apertura e cercano qualcuno che rilevi l'attività.

L'annuncio
L'annuncio dei titolari del Coco Crazy di Biella (nella foto), gestito da Gabriella Gili, si è presto diffuso sui social:
"Cari amici, è arrivato per noi il momento di passare il testimone di questa lunga e bellissima storia che si chiama Coco Crazy. Il motivo è semplice: abbiamo raggiunto l’età della pensione. Sono stati 27 anni pieni di soddisfazioni, di vita e di incontri, per i quali vi ringraziamo uno a uno. Abbiamo visto molti di voi crescere, un sacchetto di caramelle dopo l’altro.
Nel tempo, a partire dal negozio di Biella, nuovi altri Coco Crazy sono sorti con la nostra consulenza in giro per l’Italia, segno di un format che funziona. Ora cerchiamo giovani volenterosi, disposti a continuare con nuova energia e passione l’attività nel negozio di Biella per scrivere un nuovo capitolo di questa dolce storia".
Gli interessati possono contattarli allo 015-20283, da martedì a domenica in orario 9.30 /12.30 - 15.00 / 19.00.