Menu
Cerca

Lettera a Babbo Natale, gli alunni del Losana la inviano… alle Poste

Iniziativa dell'azienda con tanto di "postini" di Santa Claus e speciale cassetta. Iniziativa per tutti i bambini biellesi.

Lettera a Babbo Natale, gli alunni del Losana la inviano… alle Poste
Economia Biella Città, 14 Dicembre 2019 ore 16:06

Poste Italiane ha organizzato all’ufficio di via Pietro Micca l’invio delle richieste doni per trenta alunni della scuola “Losana”.

L’iniziativa di Poste Italiane

“La lettera a Babbo Natale rappresenta uno dei momenti più belli delle festività natalizie e anche quest’anno Poste Italiane vuole rinnovare questa tradizione per custodire e tramandare il valore della parola scritta”. Con questo spirito le Poste hanno organizzato un evento all’Ufficio Postale di Biella Micca in via Pietro Micca, coinvolgendo 30 alunni della scuola “Losana”.

Durante l’incontro i bambini hanno letto le loro letterine imbucandole poi nella cassetta postale “natalizia” da dove sono state raccolte dai “postini di Babbo Natale” per consegnarle direttamente al loro speciale e generoso destinatario che risponderà personalmente a ciascun bambino.

L’iniziativa è valida per tutti i bambini biellesi, che potranno ricevere la risposta di Babbo Natale semplicemente imbucando la letterina, che non ha bisogno di affrancatura e che può essere spedita utilizzando una qualsiasi delle classiche cassette di impostazione, ricordandosi di riportare il proprio indirizzo.

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli