Le tre cheerleader del liceo di Cossato stupiscono a Italia’s Got Talent

Vittoria Dionisio, Camilla Petterino e Alessia Curatitoli al talent show con la squadra dei talenti dei Mondiali 2019 del Giappone.

Le tre cheerleader del liceo di Cossato stupiscono a Italia’s Got Talent
Cossatese, 25 Gennaio 2020 ore 18:04

Vittoria Dionisio, Camilla Petterino e Alessia Curatitoli hanno calcato il palco del noto talent show con la loro squadra Wildcats Cheerteam.

L’apparizione in tv

L’esibizione delle tre allieve del liceo di Cossato, che fanno parte della squadra “Gym and Cheer” con sede a Gattinara e palestra a Prato Sesia, è andata in onda su TV8, nella seconda puntata di Italia’s Got Talent. 

Tra la squadra di atlete cheerleader, Vittoria Dionisio di 4°B (biellese di Masserano), Camilla Petterino di 5°A e Alessia Curatitoli di 5°D hanno unito tra loro diversi stili come il cheerdance, la ginnastica artistica e il cheerleading appunto, ottenendo quattro sì dai giudici: Federica Pellegrini, Joe Bastianich, Mara Maionchi e Frank Matano. Andranno, quindi, avanti.

Vittoria Dionisio, Camilla Petterino e Alessia Curatitoli

Ai Mondiali

Le tre ragazze erano volate in Giappone pochi mesi fa per partecipare con il team della nazionale italiana ai Mondiali di Cheerleading: incetta di medaglia per la squadra, nazionale quasi tutta valsesiana (su 25 azzurre, 23 arrivano dal “Gym and Cheer”), con tre ori, due argenti e due bronzi.

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SU ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

 

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve