Made in Biella

La star del rugby Ange Capuozzo ambassador di Lanieri

L’e-commerce italiano del Su Misura punta sulla star internazionale del rugby, giocatore del Tolosa e della Nazionale italiana

La star del rugby Ange Capuozzo ambassador di Lanieri
Pubblicato:

Lanieri, il primo e-commerce italiano specializzato nell’abbigliamento “Su Misura” da uomo, sceglie il rugbista Ange Capuozzo come ambasciatore del marchio: una notizia che dà subito la dimensione non solo dell’evoluzione del brand biellese, sotto la spinta impressa dal Ceo Emanuela Pignataro, ma anche della contemporaneità del vestire su misura, facendolo apparire come un modo di essere che non si sposa solo con la formalità, ma che sa esprimere tutto il suo appeal in ogni circostanza. Così, anche il meraviglioso mondo del rugby, sinonimo di mischie e di lotte, restituisce oggi, grazie a Lanieri, l’immagine di un pianeta abitato non solo da indomiti atleti, ma anche da gentlemen che, fuori dal campo, si rivelano attenti all’eleganza nel vestire e ai suoi dettagli. Insomma: una scelta davvero rivoluzionaria e intelligente, quella operata da Lanieri nel puntare su una star del rugby come proprio ambasciatore.

Chi è Ange Capuozzo

Nato in una famiglia d’origine italiana, ma cresciuto in Francia, Ange Capuozzo è un rugbista italo-francese di fama internazionale. Attualmente eccelle come estremo per lo Stade Toulousain in Francia e come nazionale italiana, due Paesi in cui Lanieri ha, peraltro, una forte presenza con i suoi atelier. Nel 2022, le eccezionali prestazioni di Capuozzo gli sono valse il titolo di World Rugby Breakthrough Player of the Year. Capuozzo si è impegnato con Tolosa fino al 2025 e nel 2023 ha fatto parte della squadra italiana alla Rugby World Cup in Francia.

Servizio completo in edicola oggi, giovedì 9 maggio, su Eco di Biella.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali