Economia
Sviluppo economico

Il viceministro biellese Pichetto incontra i vertici della Regione Piemonte... a Dubai

Presente una delegazione di imprenditori. Il senatore di Gifflenga: "Molto da offrire in termini di business e di investimenti".

Il viceministro biellese Pichetto incontra i vertici della Regione Piemonte... a Dubai
Economia Biella Città, 01 Marzo 2022 ore 10:43
Il viceministro biellese Pichetto incontra i vertici della Regione Piemonte... a Dubai.

Anche una delegazione di imprenditori

Il viceministro dello Sviluppo economico, Gilberto Pichetto, nel corso della seconda tappa della sua missione negli Emirati Arabi Uniti, ha incontrato oggi a Dubai i vertici della Regione Piemonte, assieme ad una delegazione di imprenditori piemontesi, per facilitare incontri B2B ed esplorare nuovi scambi e le opportunità di cooperazione tra le aziende degli Emirati Arabi e le loro controparti italiane. All'incontro hanno partecipato l'assessore regionale all’Internazionalizzazione della Regione Piemonte,  Fabrizio Ricca, la direttrice generale al turismo piemonte,  Paola Casagrande e Fabio Carosso vicepresidente della Regione Piemonte.

Abiamo molto da offrire

"La nostra regione  ha molto da offrire in termini di business e investimenti", ha affermato Pichetto. " A Expo Dubai ho avuto modo di apprezzare  le  eccellenze  di tradizione e innovazione del Piemonte che fanno di questa regione la meta perfetta per investire e sviluppare il proprio business. Al tempo stesso a Dubai ora si stanno concentrando molte eccellenze mondiali sia per qualità dei prodotti che per  avanguardia delle idee grazie alle enormi potenzialità di sviluppo: e' questo il momento più giusto per creare concrete opportunità di mercato".
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter