Il tessile biellese a Milano Unica

Da domani a giovedì a Rho Fiera Milano, 477 espositori: 28 i biellesi.

Il tessile biellese a Milano Unica
Biella Città, 03 Febbraio 2020 ore 19:00

Il tessile biellese a Milano Unica.

Aziende in leggero aumento

Sono 477 (in leggero aumento rispetto all’edizione del febbraio 2019) le aziende del tessile-abbigliamento che, da domani sino a giovedì prossimo, animeranno l’edizione numero 30 di Milano Unica, il salone internazionale del settore a Rho Fiera Milano. Si tratta di un significativo consolidamento, che conferma Milano Unica come appuntamento imperdibile e unico per i tessuti e gli accessori dell’alto di gamma italiani ed europei. Una manifestazione che si pone responsabilmente sempre di più al servizio non solo degli espositori ma di tutti gli operatori del sistema moda italiano e internazionale.

Le novità di Milano Unica

L’edizione numero 30 di Milano Unica si caratterizza per un importante cambiamento del concept espositivo dei suoi progetti di contenuto e, in particolare, di quelle che negli anni si sono affermate come le due anime concettuali della manifestazione: le Tendenze e la Sostenibilità. Per la prima volta da quando è nato il “Progetto Sostenibilità”, infatti, i prodotti e le proposte di quest’area vengono integrati all’interno delle Tendenze, il cuore creativo di Milano Unica e uno degli ambiti più iconici dell’intero salone.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve