ACCOGLIENZA

Il Santuario di Oropa riapre le camere ai fedeli

Da oggi, sabato 30 maggio 2020, è possibile tornare a prenotare soggiorni all'interno della struttura ricettiva del Santuario.

Il Santuario di Oropa riapre le camere ai fedeli
Biella Città, 30 Maggio 2020 ore 14:01

Il Santuario riapre e propone soggiorni per una pausa rigenerante, sicura e a prezzi accessibili per tutti.

L’annuncio

A una settimana dalla ripresa delle celebrazioni con il popolo, segnata dal dono ai fedeli del “pane del ritorno”, Oropa annuncia la riapertura delle camere del complesso monumentale. Da oggi, sabato 30 maggio 2020, è infatti possibile tornare a prenotare soggiorni sia andando direttamente all’Ufficio accoglienza, sia telefonicamente o dal sito web del Santuario, sia attraverso le principali piattaforme online di prenotazione.

“I vari padiglioni riapriranno secondo un calendario progressivo e a date ravvicinate ma sin da ora è garantita la disponibilità per chi desidera soggiornare. Abbiamo attivato tutti i protocolli di sicurezza più accurati per garantire una costante sanificazione dei locali” affermano i responsabili dell’Amministrazione. “In particolare, è importante segnalare
il turn-over di pulizia e disinfezione delle camere. Ogni stanza, dopo essere stata liberata, non sarà riassegnata per 48 ore allo scopo di permettere una totale sanificazione dell’ambiente».

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità