Il marchio Ragno cresce con "Forniture Militari"

Il marchio Ragno cresce con "Forniture Militari"
Economia 20 Febbraio 2014 ore 12:34

Positive novità per il Gruppo Filatura e Tessitura di Tollegno.

Il brand “Ragno”, marchio del Gruppo, implementa la linea underwear “Forniture Militari” (che ha debuttato nel 2012) e apre il primo “negozio di fabbrica” a Busnago, in Brianza (a marzo è prevista una nuova apertura a Pomezia): un concept store innovativo da 500 metri quadri «che abbiamo ideato per avere una forma trasportabile all’estero, Francia e Germania in primis» spiega l’Ad del Gruppo, Lincoln Germanetti. Qui, le novità convivono con i simboli di una tradizione centenaria e chi entra nel “negozio di fabbrica” potrà trovare le collezioni “Lanificio di Tollegno” e le linee di “Ragno” tra cui quella  “Forniture Militari”: una linea che capitalizza l’heritage del brand, storico fornitore di intimo dell’Esercito Italiano, e che propone intimo, homewear e maglieria esterna di ispirazione fortemente military e rigorosamente made in Italy.
G.O.