Concorso

Il Comune di Vigliano Biellese assume un istruttore amministrativo

Tra i requisiti richiesti per candidarsi al bando in scadenza il 28 gennaio c'è anche la conoscenza della lingua inglese.

Il Comune di Vigliano Biellese assume un istruttore amministrativo

C’è tempo fino alle ore 23.59 del 28 gennaio per candidarsi al bando di concorso pubblico, per soli esami, del Comune di Vigliano Biellese per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore amministrativo – area degli istruttori (ex categoria “C”) da assegnare al settore tecnico.

Il trattamento economico, in base al contratto collettivo nazionale di lavoro, comprende: retribuzione tabellare per l’area degli istruttori; tredicesima mensilità nelle misure di legge; indennità di comparto; eventuali altre indennità previste dalla legge.

Si richiede la conoscenza della lingua inglese

Ai candidati si richiedono il diploma di scuola secondaria di secondo grado, il possesso della patente di guida di categoria B o superiore e la conoscenza della lingua inglese.

Il bando completo e il link al Portale del Reclutamento sono pubblicati sul sito ufficiale del Comune di Vigliano Biellese all’indirizzo: www.comune.vigliano.bi.it.