Il brand “Anna Mello Rella” a Green Pea
Debutto al retail park di Farinetti: 60 metri quadri e collezione in 100 colori naturali

Il brand “Anna Mello Rella” a Green Pea.
Colore, qualità, natura, ricerca e emozione: cinque parole per scolpire l’essenza del nuovo brand della maglieria 100% green, “Amr - Colori Naturali” dove Amr è l’acronimo di Anna Mello Rella: un marchio tutto biellese che, appena nato, ha subito fatto un debutto d’eccezione, mercoledì scorso a Torino, all’interno di Green Pea, il primo green retail park al mondo, il nuovo progetto imprenditoriale di Oscar Farinetti dedicato al tema del “rispetto” e della “sostenibilità”. Quindicimila metri quadri per 66 negozi dove Farinetti ha selezionato e voluto presenti quei brand di maggior connotazione etica, capaci di produrre in armonia con la Natura senza rinunciare al bello e all’estetica.
Tutti i dettagli in edicola oggi su Eco di Biella