COMMERCIO

I negozi del centro “escono” in strada: potranno esporre i prodotti all’esterno

#riparTiAmo Biella è il progetto lanciato dal Comune per sostenere i pubblici esercizi in via Italia, da sabato 4 luglio fino al 31 ottobre prossimi.

I negozi del centro “escono” in strada: potranno esporre i prodotti all’esterno
27 Giugno 2020 ore 13:02

Si chiama #riparTiAmo Biella il progetto lanciato per sostenere i pubblici esercizi, a partire da sabato 4 luglio e fino al 31 ottobre prossimi.

L’iniziativa

Sarà data la possibilità a tutti i commercianti di via Italia di esporre e promuovere i propri prodotti con installazioni temporanee esterne ai negozi. Il sostegno trasformerà così la via principale della città in un’isola dedicata allo shopping e all’aggregazione mantenendo le giuste distanze di sicurezza.

Per consentire il progetto lungo tutta la via Italia, nel tratto compreso tra viale Matteotti e via Dante, sarà consentito il transito solo ed esclusivamente ai residenti con posto auto interno lungo via Italia, ai mezzi di soccorso e di polizia. Il provvedimento, con cartellonistica dedicata ai varchi di accesso della Ztl, è valevole per tutti i sabati fino al 31 ottobre con orario dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno