Giannino giovedì a Biella

Giannino giovedì a Biella
Economia 29 Maggio 2012 ore 14:19

“Industria, banca, economia: nulla sarà più come prima. La versione di Oscar”. Questo il titolo dell’incontro, organizzato da Banca Mediolanum in collaborazione con Uib, per giovedì 31 maggio alle 17,30 a Città Studi. Relatore di eccezione, Oscar Giannino, celebre firma del giornalismo economico italiano, conduttore radiofonico su Radio 24, editorialista di Panorama, Il Messaggero, Il Mattino e Il Gazzettino.

Attualità. L’incontro costituisce una preziosa occasione per saperne di più sui temi odierni di politica economica visti da Giannino che, peraltro, tutte le mattine, dalle 9 alle 10, su Radio 24, con “La versione di Oscar” discute dei fatti e dei temi del giorno.
Torinese, giornalista professionista, Giannino dirige il sito www.Chicago-blog.it. E’ stato direttore di LiberoMercato, dal 2007 al 2009, e vicedirettore de Il Riformista. Alla sua penna, acuta e felice, si devono saggi in cui unisce competenza e verve divulgativa quali “Contro le tasse”, “Il rebus Marchionne”, “I repubblicani e l’altra Italia”.