cercasi candidati

Fondazione Cassa di Risparmio cerca due consiglieri

L'incarico avrà durata cinque esercizi.

Fondazione Cassa di Risparmio cerca due consiglieri
Biella Città, 07 Ottobre 2020 ore 14:07

Fondazione Cassa di Risparmio cerca due consiglieri. L’incarico avrà durata cinque esercizi.

Fondazione Cassa di Risparmio cerca due consiglieri

Sono aperte fino al 26 ottobre (entro le 12) Le candidature per diventare consigliere della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella.

La proposta di candidatura, corredata da dettagliato curriculum vitae e dalle dichiarazioni da rendere secondo apposito modello, dovrà pervenire presso la sede della Provincia di Biella attraverso la spedizione, esclusivamente in via telematica, alla Posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo.provinciabiella@pec.ptbiellese.it entro e non oltre le  12 del 26 ottobre 2020. Si specifica che il sistema riceve anche la corrispondenza elettronica proveniente da caselle di posta non certificate. L’Amministrazione provinciale declina ogni responsabilità in ordine a pec inviate entro data e ora di scadenza, ma consegnate sul server dell’Amministrazione oltre i termini indicati.
Gli interessati devono essere in possesso, all’atto di presentazione della domanda, di requisiti tali da permettere l’assolvimento dei compiti di amministrazione da svolgersi. Info sul sito istituzionale della Provincia di Biella.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità