E-work: Recruiting Day a Biella il 19 settembre
L’iniziativa è dedicata alla selezione di risorse professionali specializzate per aziende del territorio biellese. Sono 20 le posizioni lavorative aperte per il settore tessile e metalmeccanico.
Si terrà giovedì 19 settembre a Biella, il Recruiting Day organizzato dalla sede locale di e-work - gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per aziende e multinazionali –. L’iniziativa, che intende facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro sul territorio, è, in particolare, dedicata a selezionare 20 profili professionali specializzati per aziende del biellese.
Diversi profili lavorativi
Le opportunità lavorative gestite dall’e-workbranch di Biella riguardano diversi profili. Per il settore tessile, la ricerca si concentra su lavoratori addetti alla pettinatura e alla sfilacciatura; tessitori, addetti alla filatura (ring e filorocca), addetti alla ritorcitura, binatura e roccatura, oltre ad addetti alla tintoria e finissaggio e addetti alla preparazione di filatura. Si cercano inoltre: tornitori, elettricisti, fresatori, manutentori elettromeccanici e disegnatori tecnici CAD 3D, saldatori e posatori di serramenti.
Le parole di Silvia Mosca, branch manager di E-work
“Con la nostra attività supportiamo la domanda di professionalità, soprattutto specializzata, che proviene dalle aziende del biellese: dal comparto del tessile, oggi in transizione e non solo. Assistiamo a una richiesta di profili professionali specializzati che proviene anche da altri settori, come il metalmeccanico e quello della logistica, che amplia il nostro raggio d’azione e le opportunità per i lavoratori sul territorio”. dichiara Silvia Mosca, branch manager di e-work.
Appuntamento in Via Lorenzo Delleani
L’iniziativa si terrà dalle ore 9 alle ore 18 presso l’e-workbranch di Biella in Via Lorenzo Delleani, 17 e consentirà, a chi cerca lavoro e nuove opportunità di impiego, di conoscere, nel dettaglio, le posizioni lavorative aperte presso le aziende di Biella e provincia e sostenere un primo colloquio con i selezionatori di e-work.
Per partecipare al Recruiting Day
Per partecipare al Recruiting Day e-work del 19 settembre a Biella, è richiesto di procedere con l’ iscrizione all’iniziativa che dovrà avvenire entro il 18 settembre ore 17, secondo due modalità: online, tramite il link https://www.e-workspa.it/recruiting-day-2024/, oppure, contattando lo staff e-work di Biella scrivendo a welcome.biella@e-workspa.it o chiamando il numero: 015.9248050. A iscrizioni concluse, i candidati verranno successivamente contattati dai recruiter e-work per fissare l’orario del colloquio.
Informativa privacy e regolamento
Le offerte di lavoro si intendono rivolte all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - Regolamento (UE) 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
E-work
e-work è un’agenzia per il lavoro nata nel 2000 e presente sul territorio nazionale con 38 sedi; attraverso il lavoro di 240 professionisti, serve annualmente oltre 1.200 aziende e 40.000 persone. Grazie a una rete di divisioni specializzate anche nella ricerca e selezione di profili di difficile reperimento - come nell’ ambito ICT, Finance e Banking e Cyber Security - e-work è in grado di affrontare e gestire le necessità di compagnie multinazionali e corporate, enti pubblici, aziende dal profilo nazionale e regionale. I servizi offerti spaziano dallo Staffing (Temporary e Permanent), alla Formazione anche Finanziata, dall’Outplacement all’Assessment, sino alla gestione delle Politiche Attive del Lavoro. Nel 2016 e-work ha lanciato il format e-workafé: caffetterie del lavoro che creano un ponte diretto tra svago e mondo lavorativo. Attraverso la Fondazione Pino Cova l’agenzia si occupa di promuovere l’inserimento nel mondo del lavoro di giovani in condizioni di emarginazione sociale e disabilità, fisica e psichica.