Menu
Cerca

Bonprix è l’insegna dell’anno

243.000 preferenze certificate, espresse da 158.000 consumatori in tutta Italia hanno scelto bonprix come migliore Insegna dell’Anno 2018-19.

Bonprix è l’insegna dell’anno
Economia Grande Biella, 16 Dicembre 2019 ore 19:00

Bonprix è l’insegna dell’anno.

Gli utenti e i motori di ricerca premiano bonprix

243.000 preferenze certificate, espresse da 158.000 consumatori in tutta Italia hanno scelto tra gli altri, bonprix come migliore Insegna dell’Anno 2018-19 Negozio web per la categoria Abbigliamento donna. All’azienda di Valdengo – nel cuore del tessile eccellente italiano – è stato riconosciuto l’ambito premio di top negozio online, durante una serata organizzata dalla testata Largo Consumo che annualmente riconosce un tributo ai marchi individuati direttamente dai consumatori che possono esprimere la loro preferenza. Nel 2019 il rapporto tra store (fisico o online) e cliente è stato l’aspetto più rilevante e determinante nell’assegnazione del premio.

Il riconoscimento

“Sono davvero felice di ritirare questo riconoscimento – ha dichiarato Luca Schintone, Direttore Marketing del Gruppo – che suggella l’impegno delle nostre persone a soddisfare sempre più il Cliente durante la sua esperienza di acquisto. In questa direzione, abbiamo condotto nel 2019 una ricerca sulla customer experience per cercare di inquadrare ancora meglio le esigenze e le preferenze dei nostri Clienti. Questo aspetto, insieme al mantenimento dell’ottimo rapporto qualità-prezzo, rimane uno degli obiettivi principali di bonprix, che continua a studiare nuovi servizi per rendere il Cliente soddisfatto”.

bonprix figura anche al primo posto della classifica dei principali negozi fashion online mono-brand in Italia con 1,6 milioni di visite al mese, secondo la ricerca realizzata da SEMrush, la piattaforma SaaS per la gestione della visibilità online.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli