Menu
Cerca

Piemonte 4.0? Ha il volto di una scuola biellese, il Bona

L'istituto tecnico commerciale rappresenterà tutta la Regione al salone Orientamenti.

Piemonte 4.0? Ha il volto di una scuola biellese, il Bona
Economia 09 Novembre 2019 ore 16:00

L’istituto tecnico commerciale Bona è tra le 20 scuole eccellenti chiamate a “Orientamenti 2019”, il più grande salone del genere in Italia.

Scelto il Bona a nome del Piemonte

Sono solo venti e vengono definite le “scuole di eccellenza”, ammesse a partecipare ognuna in rappresentanza di una Regione italiana.
Per il Piemonte, a essere stato chiamato a “Orientamenti 2019” è l’istituto tecnico commerciale “E. Bona” di Biella, che prenderà parte alla manifestazione da martedì 12 a giovedì 14 novembre.

Tre giorni di presentazione della propria attività nel segno del più importante appuntamento dedicato all’offerta formativa e ai servizi di orientamento a livello nazionale. La meta è la Liguria, Genova.
Il “Bona” alternerà i membri della propria delegazione, che coinvolgerà in forma fissa la preside Raffaella Miori, i vicepresidi Rosario Fatta e Enrico Furno Marchese, tra i docenti la professoressa referente Debora Bazzano e due studentesse dell’indirizzo Turistico della scuola superiore, Rachele Cavicchioli e Gaia Cannarozzi.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli