l'evento

Al Salon des Vacances 2020 di Bruxelles due aziende biellesi

Il progetto biellese lega la struttura alberghiera di lusso Santo Stefano Spa Relais di Sandigliano a tre aziende vinicole del territorio piemontese.

Al Salon des Vacances 2020 di Bruxelles due aziende biellesi
Basso Biellese, 20 Febbraio 2020 ore 18:00

Al Salon des Vacances 2020 di Bruxelles due aziende biellesi. Il progetto biellese lega la struttura alberghiera di lusso Santo Stefano Spa Relais di Sandigliano a tre aziende vinicole del territorio piemontese.

Al Salon des Vacances  quattro aziende

Biella presente alla 62esima edizione del Salon des Vacances 2020 a Bruxelles con il progetto “Piemonte Wellness & Wine Destination” in rappresentanza della Regione Piemonte. Il Salon des Vacances si è chiuso nei giorni scorsi nella capitale belga e rappresenta il più grande evento turistico del Belgio. Ogni anno registra più di 100.000 visitatori, 800 espositori e 70 Stati e Regioni, garantendo una importante visibilità.

Il progetto

Il progetto biellese lega la struttura alberghiera di lusso Santo Stefano Spa Relais di Sandigliano a tre aziende vinicole del territorio piemontese: L’Annunziata società agricola di Guido Schiavio, azienda di Costiglione d’Asti che produce vino bio, Pietro Cassina di Lessona e Ca’ Ordano di Maria Luisa Boffo di Camino (Alessandria).

Leggi l’articolo completo su Eco di Biella in edicola oggi, giovedì 20 febbraio

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE NELLA HOME

SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO PRIMA BIELLA

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità