Lutto

Zumaglia piange Giovanni Feudaroli

Lascia nel dolore la moglie Angela e i figli Giorgio e Roberto.

Zumaglia piange Giovanni Feudaroli
Pubblicato:

Giovanni Feudaroli, 87 anni, già amministratore del Comune di Zumaglia, si è spento all’Ospedale di Biella. Lascia nel dolore la moglie Angela e i figli Giorgio, anch'esso già Consigliere Comunale, e Roberto con le loro mogli ed i loro figli; nipoti che Giovanni adorava.

Una vita spesa al servizio della propria comunità

Nel corso degli anni, Giovanni Feudaroli si è adoperato non solo per il bene dei propri concittadini, ma ha garantito incondizionatamente il proprio sostegno alle svariate attività sociali, culturali, ricreative e sportive che nel corso dei decenni si sono tenute a Zumaglia. Nella sua veste di Consigliere Comunale si è impegnato, tra l’altro, per la nascita del Centro Incontri ‘Le Cascine’; realtà che ha contribuito, con non comune spirito di servizio, a sviluppare.

Il ricordo

«Un uomo sincero e leale - lo ricordano i Consiglieri Comunali Iuri Toniazzo e Renzo Quaglia - sempre pronto ad offrire il proprio aiuto. Cauto nella critica e generoso nella lode. Marito e padre esemplare, ha goduto nel corso della propria vita, della stima e dell’affetto della nostra comunità; motivo questo per il quale, in occasione del prossimo Consiglio Comunale, ne ricorderemo la sua figura».

Le esequie

Profondo ma essenziale e riservato nella vita, Giovanni Feudaroli, così come in silenzio è giunto tra noi, in silenzio ha chiesto di lasciarci. Senza riti. In punta di piedi. Esprimendo il desiderio di essere salutato con discrezione prima di essere cremato.

Seguici sui nostri canali