novità

ZTL, revoca dei pass di via Dal Pozzo e via Palazzo di Giustizia. Ecco da quando

Lo annuncia il Comune di Biella.

ZTL, revoca dei pass di via Dal Pozzo e via Palazzo di Giustizia. Ecco da quando
Biella Città, 28 Settembre 2020 ore 17:58

ZTL, revoca dei pass di via Dal Pozzo e via Palazzo di Giustizia. Ecco da quando. Lo annuncia il Comune di Biella.

ZTL, revoca dei pass

Via la Ztl, in tutta la sua interezza, delle vie Palazzo di Giustizia e Carlo Antonio Dal Pozzo. L’ufficio Ztl della Polizia locale comunica che a seguito della delibera di giunta  verranno revocati i pass Ztl di via Palazzo di Giustizia e via Dal Pozzo con data ultima 18 ottobre 2020.
Dalla data del 19 ottobre 2020, in ogni caso, tutti i permessi Ztl relativi alle vie indicate in
ordinanza saranno revocati. Per eventuali informazioni i cittadini possono contattare l’ufficio Ztl, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9,30 alle 12 al numero 015.3507278.
Il provvedimento rientra in un disegno più articolato di tutta la Zona a Traffico Limitato del centro storico di Biella, come spiega il vicesindaco e assessore alla Viabilità Giacomo Moscarola: “A seguito di questo provvedimento che per il momento riguarda le vie Palazzo di Giustizia e Carlo Antonio Dal Pozzo, si sta lavorando alla revisione completa di tutti i pass Ztl che sono stati rilasciati in passato, perché la volontà dell’amministrazione è quella di giungere ad avere il minor numero possibile di veicoli che transitano da via Italia al fine di agevolare il commercio”.
Sviluppi verranno adottati non nell’immediato ma durante i prossimi mesi: “Nei prossimi mesi, con apposita e mirata comunicazione – prosegue il vicesindaco Moscarola – verranno revocati tutti i pass Ztl per poi essere ridistribuiti a chi effettivamente risiede all’interno dell’area interessata”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno