LAVORI PUBBLICI

Viverone, al via l’iter dei lavori per ristrutturare la scuola elementare

Assegnazione definitiva dei fondi per le fasi progettuali mancanti e per l’esecuzione, per un valore totale di 2 milioni di euro.

Viverone, al via l’iter dei lavori per ristrutturare la scuola elementare
Basso Biellese, 23 Maggio 2020 ore 15:01

Al via l’iter dei lavori nella scuola elementare di Viverone. Sono stati sbloccati i fondi del piano triennale per l’edilizia scolastica.

I lavori a Viverone

Ad annunciarlo il Comune di Viverone:

“Ne consegue l’assegnazione definitiva dei fondi per le fasi progettuali mancanti e per l’esecuzione delle opere. Al Comune di Viverne sono stati assegnati 1.259.409 euro per la parte dei fondi statali, oltre alla quota, che sarà a carico del G.SE., per la parte inerente le opere di efficientamento energetico di competenza in ragione di 539.318,55 euro.
Il progetto di ristrutturazione del complesso della scuola elementare prende finalmente avvio. Resta la definizione della metodologia per giungere alla aggiudicazione finale dell’opera alla quale sta lavorando l’Ufficio Tecnico di Viverone di concerto con la giunta”.

Nel frattempo sono iniziati i lavori per la sostituzione delle porte antincendio sia nella scuola materna che alle elementari per un costo di 50.000 euro con finanziamento statale.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità