Nella giornata di ieri

Vitello imbizzarrito a spasso per Pollone viene rinchiuso nel campo da calcetto

Nessuno è riuscito ad avvicinarlo. Intervenuti anche il sindaco e i Carabinieri forestali. Si è quindi intrappolato da solo.

Vitello imbizzarrito a spasso per Pollone viene rinchiuso nel campo da calcetto
Pubblicato:
Aggiornato:

Di  mucche oppure di pecore a spasso per le strade, in un territoio che ospita mandrie e greggi come il nostro, sono all'ordine del giorno e non fanno quasi più notizia. La fa invece il vitello di circa quattro quintali che ieri pomeriggio, imbizzarrito e quindi incontrollabile, è stato intercettato nel cuore di Pollone, lungo via Delleani, all'altezza dell'Ufficio postale. Non si tratta per fortuna di un orso bruno, ma qualcuno di paura ne ha avuta lo stesso. E' per forza di cose intervenuto anche il sindaco ed è stato chiesto l'ausilio dei Carabinieri forestali.

Rinchiuso nel campo da calcetto

Il vitello, poco alla volta, è stato spinto all'interno del capo da calcetto che si trova davanti alla chiesa dove è stato chiuso in attesa che posaa essere identificato il porpietario. Il sindaco avrebbe già interessato l'assciazione allevatori per capire chi possa essere il propeitario dell'animale che, per il cmomento, è rinchiuso nel campo di calcetto.

Seguici sui nostri canali