Violenta la moglie che lo respinge e finisce sotto processo

Il marito le aveva detto: "Se lo hai fatto con lui puoi farlo anche con me".

Violenta la moglie che lo respinge e finisce sotto processo
Pubblicato:
Aggiornato:

Violenta la moglie che lo respinge e finisce sotto processo. E’ accusato d’aver violentato la moglie dalla quale era di fatto separato. Secondo l’accusa, era entrato nella camera della donna mentre lei dormiva e l’aveva stuprata nonostante lei non volesse in alcun modo.

Violenta la moglie: provocata la frattura di una costola

Nell’afferrarla con forza, aveva provocato alla donna delle lesioni come la frattura di una costola che le era costata una convalescenza di un mese. «Se lo hai fatto con lui, lo puoi fare anche con tuo marito, in fin dei conti è un tuo dovere coniugale», avrebbe aggiunto l’uomo prima di abusare della consorte.

Il processo inizierà a settembre

Il maresciallo Tindaro Gullo coordina la sezione carabinieri della Procura che ha indagato

I fatti sono avvenuti a Vigliano e risalgono al 18 ottobre di due anni fa. Il marito, 70 anni, è stato rinviato a giudizio per l’udienza del 20  settembre prossimo. E’ solo uno dei tanti processi per quei reati che vedono le donne prese di mira di norma da mariti o compagni violenti come i maltrattamenti in famiglia e lo stalking. Le indagini erano state condotte dai carabinieri della Sezione della Procura coordinati dal maresciallo Tindaro Gullo, esperti da una vita di reati contro le cosiddette fasce deboli.

V.Ca.

Seguici sui nostri canali