Menu
Cerca

Vincita a Vigliano col Simbolotto

Vinti ieri 7500 euro con il nuovo gioco che abbina numeri del Lotto e simboli.

Vincita a Vigliano col Simbolotto
11 Dicembre 2019 ore 16:30

 

Il “Simbolotto” si ferma in Piemonte: 7500 euro vinti ieri a Vigliano Biellese.

Vincita a Vigliano col Simbolotto

Natale anticipato per un cittadino di Vigliano Biellese, che ieri, come spiega Agipronews, si è ritrovato nelle tasche 7500 euro regalati dalle cinque piccole icone stampigliate sulla sua schedina. Si tratta della ventiquattresima vincita nella giovane storia del “Simbolotto”, l’ultimo gioco della famiglia del Lotto, basato sull’abbinamento di numeri e simboli. Basta fare una normale giocata del Lotto sulla ruota mensilmente in promozione (a dicembre è quella di Venezia) per vedersi assegnare gratuitamente dal sistema una combinazione casuale di 5 simboli scelti in una serie di 45. Basta controllare se quelli estratti coincidono con i propri.

Quella di Vigliano Biellese è la seconda vincita in Piemonte dal lancio del gioco (luglio scorso), dopo i 5000 vinti a Roasio (Vercelli) l’11 novembre. Per la cronaca, questa la combinazione vincente di ieri: vaso, Italia, elmo, Pigna, amo.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

 

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli