Menu
Cerca

Villaggio in lutto per Angela Pulz

Aveva 78 anni. Per una vita aveva lavorato alla scuola elementare.

Villaggio in lutto per Angela Pulz
Cronaca Biella Città, 05 Dicembre 2019 ore 12:01

Villaggio in lutto per Angela Pulz. Aveva 78 anni. Per una vita aveva lavorato alla scuola elementare.

Villaggio in lutto per Angela Pulz

Il Villaggio La Marmora si è stretto ieri intorno ai familiari di Angela Pulz, 78 anni, vera e propria anima del quartiere.

Il ricordo

A ricordarla è l’ex assessore Sergio Leone, che spiega: «Come tanti genitori di questo quartiere ho conosciuto Angela accompagnando i miei figli alle scuole elementari. Accoglieva tutti, bambini e genitori, con un sorriso, con una carezza per i più piccoli, con una parola buona per tutti. Poi ci siamo ritrovati anche fuori dalla scuola, in giro per il nostro Villaggio a proporre, a discutere, per far crescere tutti insieme una identità che andasse oltre la nomea che ci portavamo dietro. Erano tempi difficili, con la crescita tumultuosa del rione. Anche questo era Angela , una persona che non parlava mai contro ma sempre a favore, cercando di stemperare, di vedere sempre il lato migliore di ognuno».

Leggi l’articolo completo su “Eco di Biella” in edicola oggi, giovedì 5 dicembre

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli