Cronaca
il decesso a pasqua

Vigliano piange Mariangela Martiner morta a 62 anni

Tre anni fa candidata alle elezioni comunali con Filippo Fassina. Il dolore dei colleghi della lista civica

Vigliano piange Mariangela Martiner morta a 62 anni
Cronaca Grande Biella, 18 Aprile 2022 ore 08:55

"Purtroppo oggi ci ha lasciati una grande amica. Cara Mariangela, vogliamo ricordarti così, con il tuo sorriso contagioso e la grinta che hai sempre dimostrato". Con queste parole i compagni della lista civica Vigliano 2.0 hanno voluto annuniare ieri la prematura scomparsa di Mariangela Martiner, morta a 62 anni, il giorno di Pasqua, all'Ospedale di Ponderano.

Lascia il marito Giorgio, mercoledì l'addio

Mariangela tre anni fa si candidata nelle elezioni comunali di Vigliano come consigliere nella lista dell'aspirante sindaco Filippo Fassina. "Abbiamo avuto la fortuna di conoscerti e di condividere con te una bellissima esperienza per il paese che hai tanto amato - fanno sapere dal gruppo di Fassina -  Non dimenticheremo mai la straordinaria persona che abbiamo conosciuto. VIGLIANO 2.0 si stringe attorno a Giorgio e a tutta la famiglia in questo momento di immenso dolore".

Molto vicina alle attività parrocchiali di Vigliano e attiva nel mondo associativo locale, Mariangela Martiner, che lascia il marito Giorgio Brovarone, riceverà l'ultimo saluto mercoledì prossimo, alle 14,30 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta. Alle 18 di domani la recita del rosario.

Mariangela Martiner con il candidato sindaco Filippo Fassina
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter