coronavirus

Vigili del fuoco, turni di 24 ore

Per ridurre al mimino gli spostamenti del personale.

Vigili del fuoco, turni di 24 ore
Biella Città, 26 Marzo 2020 ore 08:47

Vigili del fuoco, turni di 24 ore.  Per ridurre al mimino gli spostamenti del personale.

Vigili del fuoco, turni di 24 ore

Sono loro che per primi entrano nelle case quando vengono chiamati a soccorrere persone bisognose d’aiuto. In queste settimane ne hanno aiutati tanti, per lo più persone anziane. Qualcuno è stato anche trovato morto, altri li hanno salvati. E c’è chi era stato infettato dal virus Covid-19. Sono soggetti a rischio i Vigili del fuoco biellesi che operano nel comando provinciale di Biella e in quelli volontari di Cossato e Ponzone.

Turni di 24 ore. Il comando dei Vigili de fuoco di Biella, ha deciso di optare per dei turni lunghissimi di 24 ore (dalle 8 alle 8) e riposi altrettanto lunghi per ridurre al mimino gli spostamenti del personale dalla proprie abitazioni alla caserma che si affaccia verso il centro commerciale Gli Orsi alle porte di Biella.

Leggi l’articolo completo su Eco di Biella in edicola oggi, giovedì 26 marzo

ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro

LE ALTRE NOTIZIE NELLA HOME

SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA

SU TWITTER SEGUI @ecodibiella

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei