Due feriti

Vigili del Fuoco impegnati in due interventi di soccorso a Biella e Zubiena

In campo anche l'elisoccorso per il ritrovamento di un uomo ferito da un ramo.

Vigili del Fuoco impegnati in due interventi di soccorso a Biella e Zubiena
Pubblicato:
Aggiornato:

Mattinata intensa per i Vigili del Fuoco di Biella, intervenuti in due distinte operazioni di soccorso nel territorio provinciale.

Soccorso un uomo di 90 anni caduto in casa

Il primo intervento si è verificato a Tavigliano, poco prima delle 9:00, quando una squadra dei Vigili del Fuoco è stata chiamata per prestare aiuto a un uomo di 90 anni caduto in casa. Una volta giunti sul posto, i soccorritori hanno provveduto ad aprire la porta e hanno trovato l'anziano a terra, cosciente ma impossibilitato a rialzarsi autonomamente. Dopo le prime verifiche, l'uomo è stato affidato alle cure del personale del 118, che ha poi disposto il trasporto in ospedale per ulteriori accertamenti.

Colpito da un ramo in un bosco, recuperato dall'elisoccorso

A distanza di pochi minuti, un'altra squadra dei Vigili del Fuoco è stata chiamata a intervenire a Zubiena, dove una persona si trovava in difficoltà in un'area boschiva. Il malcapitato era stato colpito al volto da un ramo, riportando un infortunio che ha reso necessario l'intervento dei soccorsi. Grazie al supporto dell'elisoccorso, la persona è stata rapidamente localizzata e recuperata, per poi essere trasportata in ospedale e ricevere le cure necessarie.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali