raffica di colpi

Via la zona rossa, tornano i furti, a raffica

Concluse le limitazioni imposte per le zone rosse con il divieto di transitare da un comune all’altro, si è fatta registrare negli ultimissimi giorni una leggera recrudescenza dei furti.

Via la zona rossa, tornano i furti, a raffica
Cronaca Elvo, 17 Dicembre 2020 ore 15:50

Via la zona rossa, tornano i furti, a raffica. Concluse le limitazioni imposte per le zone rosse con il divieto di transitare da un comune all’altro, si è fatta registrare negli ultimissimi giorni una leggera recrudescenza dei furti.

Via la zona rossa, tornano i furti, a raffica

Concluse le limitazioni imposte per le zone rosse con il divieto di transitare da un comune all’altro, si è fatta registrare negli ultimissimi giorni una leggera recrudescenza dei furti, il cui numero, comunque - complici i due lunghi lockdown -, appare decisamente in calo, nel complesso, rispetto all’anno precedente. Si parla infatti di un calo complessivo dei furti di quasi il 30 per cento, con quelli in casa, in particolare, che avrebbero toccato una percentuale in negativo del 40 per cento.
Ovviamente il doppio periodo di lockdown ha contribuito a far calare il numero complessivo di tutti i reati negli ultimi dodici mesi, soprattutto però quelli predatori.

Leggi l'articolo completo su Eco di Biella in edicola

Torna alla home per leggere tutte le notizie