Via La Marmora, ecco i nuovi cubetti

Se il tempo reggerà partiranno proprio in questi giorni i primi interventi legati alla sostituzione dei cubetti lungo via La Marmora.

Via La Marmora, ecco i nuovi cubetti
Pubblicato:
Aggiornato:

Via La Marmora, ecco i nuovi cubetti.

I lavori partono domani

Se il tempo reggerà partiranno proprio in questi giorni i primi interventi legati alla sostituzione dei cubetti lungo via La Marmora. Un lavoro complesso e lungo, che interesserà principalmente le due rotonde, quelle all’incrocio con via Pietro Micca e quella all’altezza della Provincia. I lavori di risistemazione sono stati appaltati già nel mese di settembre scorso, ed entreranno nel vivo proprio in questi giorni.

L’intervento prevede un restyling nelle zone più ammalorate a partire dalla rotonda di intersezione con via Pietro Micca e la rotonda della Provincia. Ad aggiudicarsi la gara, a cui hanno partecipato 54 ditte, è stata la Bertini srl con un ribasso d’asta del 23,15 per cento. L’importo a base d’asta è di 240 mila euro, per un totale di investimento di 300 mila euro comprensiva l’Iva e le spese tecniche. Passati i tempi che prevedevano eventuali ricorsi post aggiudicazione si è arrivati all’aggiudicazione definitiva. L’apertura cantieri è prevista proprio in questi giorni, dopo le feste natalizie.

Il servizio completo in edicola oggi su Eco di Biella.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali