Veronica Lacara: «Miss Italia un sogno, mi sentivo una Vip»

Non è riuscita a superare le prefinali nazionali di Miss Italia, ma è tornata comunque a casa contenta.

Veronica Lacara: «Miss Italia un sogno, mi sentivo una Vip»
Biella Città, 10 Settembre 2018 ore 12:27

Veronica Lacara: «Miss Italia un sogno, mi sentivo una Vip»

Veronica Lacara a Miss Italia

Lo ha annunciato ai suoi fan con un post su Facebook: “Per me Miss Italia finisce qui” ha scritto, per poi aggiungere: “Grazie a tutti per il sostegno che mi avete dato”.
Non è riuscita a superare le prefinali nazionali di Miss Italia, ma è tornata comunque a casa contenta di aver vissuto un’esperienza che lei stessa definisce «indimenticabile»

Chi è

Veronica Lacara, 18 anni compiuti il mese scorso era candidata a Miss Italia con la fascia di Miss Cinema Piemonte e Valle D’Aosta. «E’ comunque stata un’emozione grandissima poter partecipare al concorso – afferma – sono felice di aver provato».

«Miss Italia un sogno, mi sentivo una Vip»

Poi raccconta ancora: «Quando sono arrivata a Iesolo non riuscivo nemmeno a rendermi conto di essere davvero lì: appena scese dal treno c’erano un sacco di telecamere, c’erano da fare i servizi fotografici, eravamo scortate continuamente dalle guardie del corpo. Mi sentivo una vera Vip. Io e le altre concorrenti abbiamo fatto la parata per le vie del centro e martedì sera ho fatto il mio provino. Ho avuto modo di conoscere le mie compagne: sono ragazze stupende, con alcune di loro ho fatto amicizia».

Shama Ciocchetti

Ampio servizio su Eco di Biella in edicola oggi, lunedì 10 settembre

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità