Cordoglio

Venerdì l'addio in duomo a Francesco Montoro

Il Santo Rosario sarà recitato giovedì 24 luglio nella Cattedrale di Biella.

Venerdì l'addio in duomo a Francesco Montoro
Pubblicato:

La comunità piange la scomparsa di Francesco Montoro, venuto a mancare prematuramente all’età di 68 anni. A darne il doloroso annuncio la moglie Chiara, i figli Pamela con Fabrizio e Luca con Alessandra, gli adorati nipoti Manuel e Mattia, il fratello Antonio con Anna, la sorella Rita con Raffaele, e tutti i parenti.

In attesa delle esequie

Francesco, ricordato con affetto da amici e familiari per il suo spirito caloroso e la sua dedizione alla famiglia, potrà essere salutato presso la Casa delle Onoranze Funebri Defabianis, a cui sono affidate le esequie, in Strada Santa Maria di Campagnate 35/A a Biella, a partire da oggi (mercoledì 23 luglio) dalle 15 alle 17.30 e nei giorni seguenti dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.30.

Il santo rosario e l'ultimo saluto

Il Santo Rosario sarà recitato giovedì 24 luglio alle ore 17.30 nella Cattedrale di Biella, dove si svolgerà anche la cerimonia funebre, prevista per venerdì 25 luglio alle ore 15. Al termine della funzione, Francesco Montoro riposerà nella Tomba di Famiglia del Cimitero Urbano di Biella.