Vassallo shock: "Meglio orfani che figli di cacciatrici"
Valerio Vassallo che è piombato di nuovo al centro dell’attenzione nazionale confermandosi nemico numero uno dei cacciatori.
Vassallo shock: "Meglio orfani che figli di cacciatrici". Valerio Vassallo che è piombato di nuovo al centro dell’attenzione nazionale confermandosi nemico numero uno dei cacciatori.
Vassallo shock: "Meglio orfani che figli di cacciatrici"
Continuano le iniziative contro la caccia di Valerio Vassallo che è piombato di nuovo al centro dell’attenzione nazionale confermandosi nemico numero uno dei cacciatori. Con un messaggio pesante come un macigno scritto a titolo di commento sulla pagina Facebook della rivista specializzata “Caccia Passione”, l’animalista biellese del “Meta”, che qualcuno identifica anche come “nazi-vegano”, l’ha sparata veramente grossa, scatenando l’ira e le reazioni scomposte e rabbiose non solo degli appassionati del mondo della caccia, ma anche di persone comuni che si sono ritrovate a leggere la risposta di Vassallo. Eccola: «Meglio bambini orfani che figli di queste madri… Senza togliere nulla ai padri cacciatori che insegnano ai figli ad uccidere. Occhio agli incidenti di caccia».
Tra i personaggi più moderati che hanno commentato sui social la frase, c’è chi spiega che essere contro la caccia e proteggere gli animali, potrebbero rappresentare anche iniziative lodevoli, «ma - precisa - ciò che dice e scrive (Vassasllo, ndr) lo mette ogni volta dalla parte del torto...».
Leggi l'articolo completo su Eco di Biella in edicola oggi, giovedì 10 settembre