Vandalo parcheggio Funicolare subito individuato

E' un minorenne, già convocato con il padre dai vigili.

Vandalo parcheggio Funicolare subito individuato
Biella Città, 28 Gennaio 2020 ore 16:52

E’ stato subito individuto il vandalo del parcheggio della Funicolare di Biella. A scoprire l’autore degli atti sono stati gli agenti della Polizia locale di Biella.

Vandalo del parcheggio subito scoperto

E’ stato subito individuato il responsabile dell’atto vandalico all’autosilo ex Boglietti (parcheggio della Funicolare). Nelle prossime ore, a seguito delle attività di indagine che si sono succedute, la Polizia locale procederà a segnalare i fatti alle autorità competenti. Si tratta di un ragazzo minorenne, il responsabile è stato individuato dopo la visione da parte degli agenti del sistema di videosorveglianza. Il giovane è già stato convocato con il padre negli uffici della Polizia locale.

Il commento del vicesindaco Moscarola

Dice il vicesindaco Giacomo Moscarola: «L’amministrazione chiederà la rifusione del danno. Mi complimento con gli agenti, con il comandante e il vice comandante per la pronta individuazione del trasgressore. Mi auguro che non si verifichino più episodi del genere, il sistema di videosorveglianza si è rilevato utile per individuare l’autore di questo spiacevole gesto».

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SU ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità