Valerio Vassallo vs Flavia Cercato a Mattino5 “Lei dice solo cose da ignorante!” VIDEO

Poi incalza: «E’ la pecora nera della famiglia…».

Valerio Vassallo vs Flavia Cercato a Mattino5 “Lei dice solo cose da ignorante!” VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Valerio Vassallo vs Flavia Cercato a Mattino5: “Lei dice solo cose da ignorante!”.  Poi incalza: «E’ la pecora nera della famiglia…». Guarda il video:

Valerio Vassallo vs Flavia Cercato

L’animalista biellese Valerio Vassallo nei giorni scorsi è stato ospite di Mattino 5, il programma condotto da Federica Panicucci. Durante un discorso relativo alla dieta vegana, Valerio Vassallo ha ha attaccato la Carcato, sostenitrice della teoria secondo la quale “sia la libertà del singolo nel poter scegliere in base anche alla propria situazione di salute, questo fatto di voler imporre con un filo di saccenza…”, dicendole senza mezzi termini: «Siete voi - sono state le parole di Vassallo - imponente agli animali di morire per gola. Lei mi sta imponendo di ascoltare delle scemenze, sta dicendo delle cose da ignorante». Flavia Cercato  ha cercato di spiegare che conosce l’argomento, perché alcuni suoi famigliari sono vegani e vegetariani, ma Vassallo inarrestabile: «Lei allora è la pecora nera della famiglia, lei ha fatto le analisi? Io la vedo sottopeso anche se mangia carne…».

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

 

Seguici sui nostri canali