Valdilana piange Roberto Dalle Nogare, storico volontario dal cuore d'oro
Impegnato nelle attività di diverse associazioni lascia la moglie Roberta, i figli Noemi e Giacomo.
Un lutto improvviso si è abbattuto su Valdilana che piange per la scomparsa di Roberto Dalle Nogare, morto improvvisamente nella sua casa in Frazione Barbero. Volontario storico, impegnato da decine di anni nelle attività delle associazioni Mani tese, Aib e Caritas, lascia la moglie Roberta Ceccantini, i figli Noemi e Giacomo con la moglie Francesca e la piccola nipote Ester, il fratello Renzo con la moglie Attilia e le figlie Sara e Giulia, la suocera Antonietta. Roberto Dalle Nogare si è spento 73 anni.
Valdilana in lutto per la scomparsa di Roberto Dalle Nogare
Roberto Dalle Nogare è stato ritrovato senza vita dai familiari, purtroppo non sono serviti a nulla i tentativi di rianimazione da parte degli operatori sanitari, arrivati tempestivamente sul posto. Molto conosciuto in zona, oltre che per le sua attività di volontariato, anche per la vita spesa nel settore tessile, di cui era stato anche rappresentate sindacale.
Domani la veglia di preghiera
Il santo rosario sarà recitato alle 20 di domani, mercoledì 22 novembre, nella chiesa parrocchiale di Pratrivero.
Giovedì l'ultimo saluto a Roberto Dalle Nogare
Il funerale sarà celebrato giovedì 23 novembre alle 15, sempre nella chiesa parrocchiale di Pratrivero: dopo la cerimonia, Roberto Dalle Nogare sarà portato al cimitero della frazione con corteo di auto.