Cronaca
Lutto

Valdengo piange Liviana Buratti, scomparsa a 66 anni

Lavorava in tribunale come impiegata giudiziale. La Veglia di preghiera sarà celebrata a Valdengo oggi, mentre i funerali saranno domani

Valdengo piange Liviana Buratti, scomparsa a 66 anni
Valdengo Aggiornamento:

Valdengo è in lutto per la scomparsa di Liviana Buratti, in Gilone, venuta a mancare serenamente all'affetto dei suoi cari ieri, 6 settembre. Aveva solo 66 anni ed era malata da tempo. Lavorava in tribunale, era impiegata giudiziale e andava anche in udienza come segretaria di cancelleria. Gli ultimi anni prima della pensione, li ha passati all’ufficio Gip. Stimata e benvoluta da tutti i colleghi e dagli avvocati in quando sempre cordiale e ottima lavoratrice.

Lutto per Valdengo

Ne danno il triste annuncio Enrico, con Marco e Nancy; il cognato Ermanno, le nipoti Cinzia e Miriam con Paolo e famiglie, cugini, parenti e amici tutti.

Veglia di preghiera e funerali

La Veglia di preghiera sarà celebrata oggi, 7 settembre, alle ore 19.15 nella chiesa parrocchiale di S. Biagio. I funerali avranno luogo domani, venerdì 8 settembre, sempre nella chiesa di S. Biagio alle ore 15.30. Dopo la cerimonia religiosa sarà tumulata nel cimitero di Valdengo nella tomba di famiglia.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali