prevenzione covid-19

Vaccini, arrivate le nuovi dosi, l'Asl Bi accelera

Con l’arrivo delle nuove dosi, anche il nostro territorio guarda i giorni futuri con maggiore serenità.

Vaccini, arrivate le nuovi dosi, l'Asl Bi accelera
Cronaca 09 Aprile 2021 ore 09:00

La campagna vaccinale nel Biellese non si è fermata neppure a Pasqua e a Pasquetta, giorni di festa in cui, comunque, sono state inoculate 1.500 dosi di vaccino ai cittadini del Biellese. E ora, con l’arrivo delle nuove dosi, anche il nostro territorio guarda i giorni futuri con maggiore serenità.

Vaccinazioni spedite

Sia sul fronte dei punti vaccinali dell’Asl di Biella, sia per quanto concerne i medici di base, le vaccinazioni procederanno spedite, come conferma il direttore generale dell’Asl di Biella, Diego Poggio. «Tra venerdì scorso e martedì sono arrivate tutte le dosi previste dalla programmazione regionale e per tutte e tre le tipologie di vaccino. Per quanto riguarda gli over 70, alcuni medici di medicina generale si sono organizzati autonomamente nel loro studio e altri si sono già resi disponibili a turnare presso i centri vaccinali dell'Asl Bi e altri stanno progressivamente aderendo».

La campagna prosegue veloce

Segno che la campagna anche per gli over 70 sta proseguendo in modo abbastanza veloce e che andrà ad aumentare proprio in questa settimana.