Ieri da Vargas a Masserano

Va a sbattere con il camper contro la colonnina del distributore di gpl: evitato il disastro

Impedite pericolose fughe grazie alla prontezza e alla preparazione del dipendente della stazione di servizio

Va a sbattere con il camper contro la colonnina del distributore di gpl: evitato il disastro
Cronaca Cossatese, 27 Agosto 2021 ore 10:57

Va a sbattere con il camper contro la colonnina del distributore di gpl: evitato il disastro.

Contro la colonnina

E' finito con il camper contro la colonnina del distributore di Gpl rischiando di combinare un guaio molto serio. Per fortuna la prontezza di riflessi e la preparazione del dipendente dell'impianto che ha subito attivato il blocco generale evitando pericolose fughe, ha fatto tirare a tutti un sospiro di sollievo.

Ieri sera alle 19

L'incidente è accaduto ieri sera poco prima delle 19 al distributore Vargas di San Giacomo di Masserano. Forse per un malore, forse per una disattenzione, il conducente del camper ha perso il controllo del mezzo che ha investito in pieno la colonnina del distributore di Gpl che è andata distrutta. Per fortuna, anche grazie ai riflessi pronti del dipendente del distributore, nessuno si è fatto male.

Arrivano Vigili del fuoco e Carabinieri

Per quanto di loro competenza, sono stati allertati e sono intervenuti i Vigili del fuoco da Biella e da Cossato, nonché le pattuglie dei Carabinieri. La proprietà del distributore cercherà ora di ripristinare il tutto nel più breve tempo possibile. Per quanto riguarda i danni, il conducente del camper era assicurato e quindi ci penserà la compagnia a risarcire ogni cosa.