A Valdilana di notte

Urta un'auto con quattro persone a bordo e poi scappa: è caccia al "pirata" della strada

Si sospetta che fosse ubriaco. Indagano i Carabinieri per riuscire a identificare l'automobilista scappato.

Urta un'auto con quattro persone a bordo e poi scappa: è caccia al "pirata" della strada
Pubblicato:

Urta un'auto con quattro persone a bordo e poi scappa: è caccia al "pirata" della strada.

Si sta indagando

I Carabinieri stanno indagando su un incidente avvenuto sabato all’una di notte a Valle Mosso dove il conducente di una Peugeot ha urtato e danneggiato una Bmw con a bordo quattro persone prima di premere sull’acceleratore e allontanarsi per cercare di far perdere le tracce.
A chiedere aiuto ai Carabinieri è stato il conducente dell’auto danneggiata, 35 anni, residente a Valdilana. L’incidente è avvenuto nei pressi di un bar che si trova a Crocemosso. Invece di fermarsi, il conducente della Peugeot si è allontanato, subito inseguito dal danneggiato. Per un momento il fuggitivo è riuscito a far perdere le tracce, ma in un secondo momento l’auto è stata trovata.

Caccia al pirata

«Sarà stato di sicuro ubriaco», ha azzardato il conducente dell’auto danneggiata. I Carabinieri avrebbero in seguito ascoltato il proprietario dell’auto per verificare chi al momento dell’incidente si trovasse alla guida. Rischia ovviamente una denuncia oltre che per danneggiamento anche per fuga e, nel caso qualche passeggero della Bmw fosse rimasto ferito, anche per omissione di soccorso.

Seguici sui nostri canali