voluta dalle famiglie

Una lapide a Busonengo per i tre giovani biellesi morti sulla Trossi un anno fa

Inaugurata sulla Trossi dove hanno perso la vita Marotta, Petrillo e Messina. A giorni potrebbe tornare a casa il quarto ragazzo, unico sopravvissuto

Una lapide a Busonengo per i tre giovani biellesi morti sulla Trossi un anno fa
Pubblicato:

E' stata posizionata nei giorni scorsi, in occasione del primo anniversario della tragedia che li ha strappati all'amore dei loro cari, una lapide  commemorativa con le foto di Carmine Marotta, Raffaele Petrillo e Alessandro Messina. Il cippo è stato realizzato, lungo la strada Trossi, a Busonengo, nel luogo in cui si è verificato lo schianto mortale, dall’impresa funebre Valle Elvo di Netro su richiesta dei famigliari delle tre giovani vittime.

Un anno fa la tragedia di Busonengo

La tragedia risale al 5 giugno dello scorso anno. I tre ragazzi stavano facendo ritorno a Biella dopo una serata in discoteca. Con loro, alla guida dell'auto, c'era l'amico e coetaneo Stefano Tiani, ora 22enne, che a giorni potrebbe lasciare la clinica di Orbassano in cui si trova ricoverato dopo aver rischiato di morire. Non è ancora certa la data del suo trasferimento a Biella, ma da fonti vicine alla famiglia fanno sapere che la cosa è imminente. Per Tiani si annuncia un lungo periodo di riabilitazione.

42a8e8ee-dbc5-4f75-af0b-09826906a075
Foto 1 di 5
Stefano Tiani
Foto 2 di 5

Stefano Tiani

alessandro-messina
Foto 3 di 5

Alessandro Messina

carmine marotta
Foto 4 di 5

Carmine Marotta

Raffaele Petrillo
Foto 5 di 5

Raffaele Petrillo

Seguici sui nostri canali